Lym Store

0

SPEDIZIONE

Le spedizioni in Italia avvengono tramite BRT, SDA oppure GLS.

La consegna viene effettuata entro 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione ed ha un costo di € 5,00 per tutti gli ordini inferiori ad € 49,00. Nel caso in cui siano richiesti più di 5 giorni lavorativi, verrai contattato direttamente dal nostro servizio clienti che ti comunicherà la data di spedizione.

Quando il tuo pacco verrà spedito, riceverai una mail dal nostro corriere contenente il tracking number per rintracciare la tua spedizione.

Al momento della ricezione del pacco, ti invitiamo a controllare che la confezione sia integra e, in caso di manomissione, ti chiediamo di rifiutare il pacco direttamente al corriere indicando la motivazione sui documenti di trasporto. Questo ci aiuterà nella gestione delle pratiche per il reso.

Le spedizioni sono sempre gratuite per ordini superiori a 49,00 €

 

RESI

Se hai cambiato idea o non sei completamente soddisfatto/a di un articolo acquistato su lym.it, puoi restituircelo entro quattordici giorni dal ricevimento degli articoli per ottenere un rimborso, seguendo i passi descritti di seguito. Non è disponibile il servizio di sostituzione.

La merce deve essere restituita nel suo stato originale per essere accettata come reso. La merce deve essere integra e in condizione di essere rivenduta. Gli articoli restituiti devono essere accompagnati da tutti gli imballaggi, da cartellini e tutti gli accessori correlati e libretti di istruzioni. Nessun rimborso sarà effettuato per articoli restituiti incompleti, danneggiati o sporchi.

LYM S.r.l. perseguirà nella misura massima consentita dalla legge qualsiasi attività fraudolenta, incluso, senza limitazioni, qualsiasi tentativo di annullare o chiedere il rimborso di un addebito valido per un ordine che è stato correttamente completato e consegnato, non soggetto al diritto di ritorno.

In caso di domande sulla procedura di restituzione, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti .

 

COME RESTITUIRE LA MERCE

Entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine.
Puoi effettuare la richiesta di reso cliccando qui

Una volta compilato ed inviato il modulo di reso online, il customer service ti contatterà per confermare la tua richiesta e fornirti le informazioni per il ritiro.

Prepara il pacco avendo cura di inserire gli articoli nelle loro condizioni originarie muniti di etichetta e nel loro packaging originale.

Chiudi il pacco e ricordati di apporre all’esterno l’etichetta che ti sarà inviata dal nostro corriere. Ora il pacco è pronto... Non ti resta che aspettare il ritiro da parte del corriere.

Fatto! Reso completato!Riceverai il rimborso entro 14 giorni dalla data del reso, e verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento scelta per l’acquisto online.prima della data prevista di spedizione. Ti ricordiamo di indicare le seguenti informazioni obbligatorie: N. ordine, Denominazione dell'impresa, Partita IVA e Pec o Codice destinatario (necessari per l'invio della fattura).

 

 

Processing...

added to cart success.

added to wishlist success.